Nel pomeriggio su Rai 3 torna il programma “TV Talk” con Mia Ceran. Tra gli ospiti della puntata, Sigfrido Ranucci e Giancarlo Magalli
A tre giorni dalle elezioni americane, “Tv Talk” aprirà la puntata di sabato 2 novembre, in onda dalle 15.00 su Rai 3, analizzando la campagna elettorale dei due candidati. La conduttrice Mia Ceran si confronterà con Sigfrido Ranucci, Maria Latella e Francesco Specchia, dando spazio anche all’attualità televisiva italiana.
Dopo i “ReTVeet”, la rubrica che ripropone i momenti tv clou più recenti, Giancarlo Magalli sarà al centro di uno studio sugli episodi di litigi e riappacificazioni tra star in televisione.
La presenza della Gialappa’s Band e di Brenda Lodigiani sarà poi l’occasione per analizzare la nuova stagione del loro programma. Infine, con Camila Raznovich, un approfondimento sul suo “Kilimangiaro” da poco ripartito.
Interverranno nel corso della puntata anche Maria Volpe, Marta Cagnola e Massimo Scaglioni. In studio, come di consueto, il cast fisso composto da Cinzia Bancone, Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli.
“Tv Talk” è un programma di Furio Andreotti, Mia Ceran, Sebastiano Pucciarelli, Amabile Stifano, Dario Tajetta, con la collaborazione di Cinzia Bancone. A cura di Paola Gullà, produttore esecutivo Emiliano Casadio, regia Giulia Sodi.