Secondo informazioni provenienti dalla compagnia, per la prima volta DP World ha acquisito 47.000 TEU registrati e brandizzati a nome della società
Secondo informazioni provenienti dalla compagnia, per la prima volta DP World ha acquisito 47.000 TEU registrati e brandizzati a nome della società.
I nuovi container aumenteranno la capacità di carico di DP World e la sua capacità di rispondere in modo rapido e flessibile alle esigenze dei clienti.
Migliorando il controllo sui programmi di consegna, DP World può ridurre al minimo il rischio di ritardi, il che rende le supply chain dei clienti più resilienti e reattive nell’attuale contesto frenetico. In linea con la strategia di rinnovo della flotta di DP World, questa acquisizione sottolinea il suo impegno nel fornire ai clienti attrezzature affidabili ed efficienti. Investendo in una flotta più giovane con ridotte esigenze di manutenzione, l’azienda mira a ridurre i costi operativi, trasferendo questi risparmi direttamente ai clienti, che possono contare su un servizio costantemente di alta qualità.
Le risorse di proprietà di DP World coprono l’intera catena di fornitura logistica multimodale, dalle navi, porti e terminal, zone economiche, magazzini e centri di stoccaggio frigorifero specializzati per uso farmaceutico, ai trasportatori elettrici, camion HVO e portafogli digitali, tutti presenti in 78 paesi in sei continenti.