Fuori “Maledettamente”, la nuova canzone di Eddie Brock


Fuori in radio e in digitale il brano “Maledettamente”, il nuovo singolo del cantautore romano Edoardo Iaschi, in arte Eddie Brock

eddie brock

Dopo la pubblicazione dei brani “Lungomare a Napoli”“Tarocchi” e “Matematica” che anticipano il nuovo album in uscita nel 2025, “Maledettamente” è l’ultimo singolo scritto dallo stesso Eddie Brock in collaborazione con Vincenzo Leone. Esce per Sangita Records e sarà distribuito da ADA Music Italy.

La canzone esprime il dolore per una relazione finita, con un senso di rimpianto e nostalgia per una quotidianità che non c’è più: l’autore immagina situazioni surreali come loro due che, a distanza, si ritrovano a giocare ai pacchi di Affari tuoi, perché tanto lo sa che lei sceglie sempre il 3.

C’è la speranza che le batoste della vita abbiano risparmiato almeno lei e quasi scherza nel pensare a come si potrebbe fingere di ricominciare da capo, come se nulla fosse mai accaduto. Ma il tentativo di ripartire insieme è timido, non credibile e la consapevolezza che non torneranno più fa “Maledettamente male”.

Tra sonorità rock con chiari riferimenti alle band internazionali di fine anni 90 inizio 2000, “Maledettamente” è una ballad energica, avvolta da chitarre elettriche che, insieme a sinth, batteria e basso, portano l’autore a sperimentare nuovi mondi sonori. Prodotta da Vincenzo Leone, il brano prevede promozioni sponsorizzate su Instagram e Tiktok e la realizzazione del visual/lyrics video ufficiale.

Ascolta MALEDETTAMENTE

http://ada.lnk.to/maledettamente