Sbale pubblica su tutte le piattaforme digitali un trascinante inedito che fonde sonorità italo-dance anni ‘90 con ritmiche e bassline dalle influenze UK
SBALE presenta, su tutte le piattaforme digitali “STUPIDE IDEE”, il suo nuovo singolo, pubblicato per Meraki Group.
Dopo la recente pubblicazione dei brani “Domenica (isterica)” featuring Ludo e Bipolar e “Ti Ho Vista Ballare”, il DJ e producer della scena milanese torna con un inedito che miscela ritmiche e bassline dalle influenze UK e sonorità italo-dance degli anni ‘90.
“STUPIDE IDEE” risponde a quegli interrogativi privi di senso che tutti ci poniamo e che, spesso, anche se sconclusionati e privi di un’utilità, ci portano a vivere le esperienze più preziose che l’esistenza possa regalarci.
SBALE con questo brano trasmette l’energia vitale e dirompente che anima il suo immaginario plasmando ed intrecciando ritmiche trascinanti e melodie catchy che trasportano, immediatamente, l’ascoltatore in un’atmosfera club e sognante caratterizzata da un sound che richiama le hit degli anni ‘90.
“STUPIDE IDEE” è il connubio tra due dei principali filoni che influenzano la musica dell’artista, il quale, con questa nuova release, continua a delineare, sempre più chiaramente, la sua direzione nella ricerca stilistica e l’attitudine che lo contraddistingue. Una nuova interessante novità nel panorama musicale nazionale che rappresenta un’imperdibile occasione di scoprire l’universo artistico di SBALE.
I contenuti audiovisivi dedicati al progetto sono disponibili sui canali social dell’artista.