“Stay Strong” è la nuova canzone di Stefania Altomare


“Stay Strong”, il nuovo singolo di Stefania Altomare è ora in distribuzione su tutte le piattaforme digitali e in radio

stefania altomare

Stay Strong è un brano Indie Rock scritto e prodotto dall’ Artista, è un inno motivazionale che incita a restare forti quando il lavoro, la vita o più in generale il disegno che ci eravamo prefissati inizia un po’ a cambiare la sua forma.

“E ci sono momenti in cui il tempo passa e tu stai già ricominciando da un’altra parte/ lo sai che la Vita và vissuta nella sua completezza /al massimo puoi comportarti bene, amare molto e ridere spesso, purchè tu sappia restare forte” è la traduzione del ritornello che nel finale si interseca alla frase imperativa “(YOU)Don’t break me down”, “Non distruggermi”.

La Song è stata presentata in anteprima radio-televisiva e con un mini podcast pubblicato da Stefania Altomare sui suoi Social dal titolo : Stay Strong: la canzone con la pioggia dentro”

” Ero a Londra, a Notting Hill in giro per i markets e tra una t-shirt degli Stones e i carrillon di Queen Elizabeth mi ha colpito molto questa frase, la classica frase da mattonella che si mette all’ uscio: “Live Simple, Love much, Laugh often” (La frase è tratta della poesia “Success” di Bessie Anderson Stanley) e non ho esitato a tirarla fuori per il mio ritornello (dove serve anche a dare una punta di scarcasmo).”

Ascolta o scarica QUI Stay Strong 

Stefania Altomare è una cantautrice, polistrumentista e producer calabrese, già due volte finalista nazionale all’ I-tim tou Estate e a Sanremo Rock & Trend, ha suonato nella città dei Beatles per la finale Regionale di Open Mic UK .

Di recente Stefania Altomare ha pubblicato un carnet di singoli digitali tra i quali la sua più ascoltata hit “Winter”, “E’ solo così” e “T.S.G.”. Ha presentato i suoi brani originali con uno Show Case Acustico nel programma “Ticket to ride” su Rai Radio Live nel 2020 e nel Live Tour della 34esima edizione di Sanremorock & Trend.

Ogni suo nuovo lavoro rappresenta un ulteriore passo avanti nella sua carriera, consolidando la sua posizione come una delle voci più interessanti e innovative del panorama musicale indipendente italiano.