Ultima puntata delle avvincenti indagini de “I fiumi di porpora – La serie”. Mercoledì 6 novembre su Rai4, alle 21:20 in onda il quarto episodio, intitolato “La scena”: la trama
Ultima puntata delle avvincenti indagini de “I fiumi di porpora – La serie”. Mercoledì 6 novembre su Rai4, alle 21:20 con il quarto episodio, intitolato “La scena”, termina la quarta stagione.
La vecchia amica e collega di Camille, Chloé, la contatta per chiederle aiuto nella risoluzione di un caso che la tormenta e la coinvolge in prima persona. Si tratta di un’indagine collegata all’arresto per omicidio di suo padre, avvenuto quindici anni prima. Due donne vengono uccise a seguito di una pratica sessuale detta “candaulesimo”, in cui una coppia consuma un rapporto mentre una terza persona osserva la scena di nascosto.
Al loro fianco, durante le indagini, è presente anche la migliore amica di Chloé, Eva, una psichiatra che collabora spesso con la Buoncostume. I due protagonisti sono interpretati da Olivier Marchal e Erika Sainte.