Incidente sulla A14 a Bologna: auto e camion in fiamme, muore 36enne


Tragico incidente sulla A14 a Bologna: auto e camion in fiamme, muore carbonizzato un 36enne rimasto intrappolato nel suo veicolo

incidente a14

Scontro in autostrada a Bologna: in un attimo auto e camion sono stati divorati dalle fiamme e per l’automobilista purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il tamponamento tra un’auto e un camion è avvenuto in tarda mattinata, intorno alle 11.30, sul raccordo di Bologna Casalecchio, all’altezza di Borgo Panigale, a seguito del quale si è sviluppato un incendio che ha coinvolto entrambi i veicoli, ed è costato la vita all’automobilista coinvolto, che a quanto risulta sarebbe un uomo di 36 anni.

Intanto, Autostrade ha informato che nel tratto compreso tra Bologna Casalecchio e il bivio per la A14 Bologna-Taranto verso l’Adriatica, chiuso dopo l’incidente, si era registrata una coda di due chilometri, che è stata fatta convergere sulla carreggiata nord. Per questo motivo, “è stato inibito al traffico sulla R14 il tratto tra bivio A14 e Bologna Casalecchio verso la A1”. Il tratto è stato riaperto nel pomeriggio, dopo diverse ore. Sul posto presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia stradale, i Vigili del fuoco e tutti i mezzi di soccorso.

La vittima per il momento non è stata identificata. Illeso invece l’autista del mezzo pesante, che è riuscito ad allontanarsi.