Stasera su Rai 1 in onda il quarto episodio intitolato “La luce del mondo” della quattordicesima stagione della fiction “Don Matteo”: la trama
In prima visione, alle 21.30 su Rai 1, giovedì 7 novembre 2024, torna “Don Matteo”, una delle serie più amate e longeve della televisione italiana giunta alla quattordicesima stagione. Prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, la serie tv in dieci serate vede nel cast: Don Massimo (Raoul Bova), il maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica), Natalina (Nathalie Guetta), Pippo (Francesco Scali) e tanti nuovi personaggi.
Nell’episodio in onda stasera intitolato “La luce del mondo”, una liceale è caduta dal tetto della scuola e si sospetta che la causa sia legata ad una delle tante challenge che girano in rete. Don Massimo, in veste di professore di religione, cerca di parlarne con i suoi studenti, senza grandi risultati. Anche Cecchini è alle prese con un’adolescente: sua nipote Martina si è trasferita da lui a causa di alcuni problemi a scuola.