“Warrior”, di Gavin O’Connor, sarà trasmesso venerdì 8 novembre alle 21.20 su Rai 4. Tom Hardy è un ex marine: ecco la trama
Un action-drama che saprà appassionare gli spettatori. “Warrior”, di Gavin O’Connor, sarà trasmesso venerdì 8 novembre alle 21.20 su Rai 4. Tom Hardy è l’ex marine Tommy Conlon che, tornato a casa, chiede al padre, ex alcolista ed ex campione di boxe, di allenarlo al torneo di MMA (Mixed Martial Arts) noto come “Sparta”: in palio ci sono 5 milioni di dollari.
Ma alla competizione partecipa anche Brendan, fratello di Tommy e professore di liceo che con il padre ha chiuso molti anni fa e ha bisogno di quei soldi per salvare la sua famiglia dalla rovina finanziaria. Tommy e Brendan, due dei 16 uomini più forti al mondo, fratello contro fratello.
Il regista di “Pride and Glory” e “The Accountant” firma un dramma ricco di pathos e azione che parla di seconde occasioni e riscatti personali, e che può contare su un cast magnifico che comprende Tom Hardy, Joel Edgerton e Nick Nolte. Appassionanti le scene dei combattimenti.