Yang Ming lancia due servizi espressi Europa-Mediterraneo orientale


A partire da gennaio 2025, Yang Ming lancerà i servizi North Europe-Aegean Express (“NEA”) e North Europe-Levant Express (“NEL”)

yang ming

Secondo informazioni trapelate dalla compagnia di navigazione, a partire da gennaio 2025, Yang Ming lancerà i servizi North Europe-Aegean Express (“NEA”) e North Europe-Levant Express (“NEL”), offrendo una rete di servizi più completa e veloce per soddisfare la crescente domanda del mercato in Europa.

Il servizio NEA collegherà l’Europa e la regione del Mar Egeo, utilizzando quattro navi per fornire una rotazione settimanale fissa migliorata di 28 giorni. La rotazione dei porti di NEA sarà: London Gateway – Anversa – Rotterdam – Pireo – Istanbul – Gebze – Gemlik – Aliaga – Pireo – London Gateway.

Il servizio NEL offrirà ai clienti un servizio competitivo ed efficiente tra l’Europa e la regione del Levante, con quattro navi operative su un programma settimanale fisso di 28 giorni. La rotazione degli scali di NEL sarà: London Gateway – Rotterdam – Amburgo – Anversa – El-Dekheila – Damietta – Mersin – London Gateway.