Stravaganza e rigore a “Top. Tutto quanto fa tendenza”, il programma di moda e costume dedicato al lifestyle e alle eccellenze del made in Italy condotto da Enzo Miccio
Veli, pizzi neri, raso e chiffon, dettagli dal sapore barocco. Stravaganza e rigore: a “Top. Tutto quanto fa tendenza” – il programma di moda e costume dedicato al lifestyle e alle eccellenze del made in Italy condotto da Enzo Miccio con la sua squadra di inviati, in onda sabato 9 novembre alle 16.30 su Rai 2 – si parla di Dolce e Gabbana, il duo della moda, protagonisti dello spazio “I racconti di Miccio”. L’intervista della settimana, invece, è con un attore e comico napoletano, e anche ballerino: Francesco Paolantoni.
Il programma va poi alla scoperta della bellezza italiana, tra storia, arte, cultura e paesaggi naturali: meta della settimana è Spello, splendido borgo dell’Umbria.
Spazio anche alle antiche manifatture e alle botteghe artigianali, fiore all’occhiello del “saper fare”, questa volta nel mondo delle giacche.
E ancora, ha festeggiato 90 anni e da oltre 60 la sua voce, inconfondibile, calda e avvolgente l’ha resa un punto di riferimento per generazioni di artisti: “Top” ripercorre la carriera di Ornella Vanoni. Per il finale il pubblico si potrà sedere ad una tavola unica ed elegante con lo chef Fulvio Pierangelini.