Site icon Corriere Nazionale

Due passeggeri fatti sbarcare dopo una lite sul volo Bergamo-Napoli

isis fiumicino

Lite tra passeggeri su un volo Bergamo-Napoli: il pilota li fa sbarcare. Ora rischiano una denuncia per interruzione di pubblico servizio

Una discussione per futili motivi, poi degenerata in un litigio. Due passeggeri di un volo Ryanair in partenza da Bergamo Orio al Serio e diretto a Napoli sono stati costretti dal pilota a sbarcare prima della partenza. È successo domenica sera, 10 novembre, come riporta L’Eco di Bergamo.

I MOTIVI DELLA LITE

Il veivolo aveva i motori accesi e si stava preparando alla fase di rullaggio quando i due passeggeri hanno cominciato a litigare. La discussione è partita perché uno dei due accusava l’altro di non aver seguito le istruzioni dell’assistente di volo. L’atmosfera si è presto riscaldata e non sono mancati neanche gli spintoni. Inutili i tentativi degli altri passeggeri e degli assistenti di volo di calmarli.

ORA RISCHIANO UNA DENUNCIA

Così, è intervenuto il pilota che ha fatto intervenire la Polizia di Frontiera Aerea, la Polaria, e fatto sbarcare i due passeggeri. I due uomini sono stati identificati e, oltre ad aver perso il volo che è partito comunque in orario, rischiano una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Exit mobile version