Megan Fox incinta di Machine Gun Kelly dopo l’aborto di un anno fa: “Nulla è perduto”. La modella lo ha annunciato sui social postando la foto della pancia e del test di gravidanza
“Nulla è mai veramente perduto. Bentornato“: con queste parole, affidate a un post su Instagram, ieri la modella Mega Fox ha annunciato la propria gravidanza. È incinta e diventerà dunque un’altra volta mamma. Se per lei si tratta del quarto figlio, sarà invece il primo per il suo compagno, il rapper e attore Machine Gun Kelly. I due sono coppia fissa (anche se hanno registrato alti e bassi) dal 2022 e l’anno scorso avevano raccontato pubblicamente l’esperienza drammatica di aver perso un bambino a causa di un aborto spontaneo, avvenuto nel novembre 2023. Nel post, oltre alla frase di speranza, c’è la faccina dell’angioletto, proprio a ricordo del bimbo volato in cielo. Megan Fox ha 38 anni, Machine Gun Kelly 34.
Lo scatto pubblicato su Instagram (si tratta del primo post nel profilo Instagram) mostra la modella Megan Fox, senza veli, anche se coperta per buona parte del corpo da una vernice scura: si tratta di un servizio fotografico dedicato alla gravidanza, molto scenografico, anche se dai toni un po’ ‘cupi’. Oltre a questa immagine, la modella ha pubblicato anche la foto del test di gravidanza.
Megan Fox è già madre di tre figli: Noah (12 anni), Bodhi (10 anni) e Journey (8 anni), avuti con l’ex marito Brian Austin Green. Machine Gun Kelly, invece, ha una figlia di 15 anni che si chiama Casie.