Site icon Corriere Nazionale

Viktoria nelle radio e in digitale con “Cadillac”

viktoria

Il nuovo atteso singolo della cantautrice torinese “Viktoria” si intitola “Cadillac” ed è un viaggio simbolico, una fuga verso la libertà

Il brano racconta il desiderio di lasciarsi alle spalle dolore, rimpianti e rancore, per fare spazio a nuove possibilità, correndo sull’asfalto della vita a tutta velocità, senza guardarsi indietro.

La Cadillac diventa simbolo di ribellione e cambiamento, rappresentando una vita vissuta con energia e senza paura delle incognite del futuro.

Musicalmente, V!ktoria mantiene il suo stile unico: un pop potente arricchito da influenze punk, che unisce melodie accattivanti e ritmi incalzanti. Il testo, profondo e diretto, invita chi ascolta a superare le proprie paure, abbracciando l’ignoto e scoprendo quanto il futuro possa sorprendere positivamente.

Il messaggio di “Cadillac” è così chiaro e universale: la vita è una corsa e sta a noi trovare il coraggio di affrontarla, un passo alla volta, verso nuove possibilità.

V!ktoria, all’anagrafe Greta, classe 2001, è una giovane cantautrice torinese. Fin da bambina ha mostrato una spiccata passione per il canto e le arti, che l’ha portata a coltivare il suo talento fino a diventare un’artista completa. Il suo percorso musicale è iniziato nel 2022 con l’uscita del singolo “Vetri rotti”, che ha segnato l’inizio di un progetto pop influenzato dal punk. Il suo stile mescola energia e introspezione, e i suoi testi affrontano tematiche personali e universali.

Nel 2024 firma con Sorry Mom! con la quale pubblica il singolo “Cadillac”.

Exit mobile version