Norwegian Cruise Line (NCL) ha rivelato alcuni dettagli relativi alle nuovissime esperienze e agli spazi gaming ampliati che saranno disponibili a bordo delle navi sorelle Aqua e Luna
Norwegian Cruise Line (NCL) ha rivelato alcuni dettagli relativi alle nuovissime esperienze e agli spazi gaming ampliati che saranno disponibili a bordo delle navi sorelle Norwegian Aqua e Norwegian Luna, le prime due navi all’avanguardia Prima Plus Class che saranno lanciate rispettivamente nell’aprile del 2025 e del 2026.
Le navi prossime all’inaugurazione offriranno la prima Aqua and Luna Game Zone in assoluto della compagnia, una nuovissima esperienza di gioco e un’evoluzione del famoso Galaxy Pavilion e delle sale giochi di NCL. Le navi vanteranno spazi ancora più ampi e riprogettati, tra cui il Bull’s Eye Bar, un’esperienza ora gratuita con giochi interattivi quali freccette, un nuovo bar con un servizio completo e Tee Time, una versione potenziata del minigolf dove gli ospiti potranno giocare su un campo a 12 buche interattive su due ponti.
Anche la Mandara Spa and Salon e il Pulse Fitnesss Center saranno rinnovati e includeranno sofisticati aggiornamenti di design e nuovi servizi rivitalizzanti, tra cui una sauna all’argilla, la terapia IV drip e i lettini per la talassoterapia a bordo di Norwegian Aqua e Norwegian Luna.
“Offriamo ai nostri ospiti più cose da fare, con una varietà di esperienze divertenti, emozionanti ed elevate per ogni tipo di viaggiatore”, ha dichiarato David J. Herrera, President Norwegian Cruise Line. “Le due navi sorelle introdurranno nella flotta un nuovo spazio, l’Aqua and Luna Game Zone, oltre ad altri con un nuovo design e al ritorno di molte delle nostre migliori esperienze, amate dai nostri ospiti e ispirate dai loro commenti. Non vediamo l’ora che i nostri ospiti possano beneficiare di più di ciò che amano a bordo e creare ricordi indimenticabili a bordo di Norwegian Aqua e di Norwegian Luna.”