People elegge John Krasinski come uomo vivente “più sexy del mondo”


Chi è John Krasinski, l’uomo vivente “più sexy del mondo” secondo la rivista americana People che ogni anno ‘premia’ con questo titolo le star maschili più amate. Raccoglie l’eredità di Patrick Dempsey

John Krasinski

Sua la corona che fu di George, Brad e Johnny. John Krasinski è stato eletto dalla rivista Usa “People Magazine” l’uomo più sexy del mondo del 2024. Attore 45enne, ma anche regista, produttore e sceneggiatore americano, nonché marito dell’attrice Emily Blunt, è stato definito come “intelligente, divertente e sempre portatore di buone notizie”. Raccoglie il titolo di “Sexiest Man Alive” da Patrick Dempsey, trionfatore del contest del 2023.

I più anche in Italia lo conoscono per i suoi nove anni nei panni di Jim Halpert, nella serie di successo “The Office”, ma ha anche co-scritto, diretto e recitato insieme a Blunt nel thriller del 2018 “A Quiet Place”. E ancora, Krasinski si è fatto notare in “13 Hours” di Michael Bay ed è il “Jack Ryan“, il protagonista nella serie omonima di Prime Video, per quattro stagioni, ora destinata a diventare un film.

KRASINSKI INCREDULO

 “Ho avuto un blackout immediato. Nessun pensiero oltre a quello che forse mi stavano prendendo in giro. Non è che mi sveglio pensando: ‘È questo il giorno in cui mi diranno che sono l’uomo più sexy del mondo?’ Eppure è stato il giorno in cui voi ragazzi l’avete fatto. Voi ragazzi avete davvero alzato l’asticella per me”: questo il commento ‘a caldo’ dopo aver saputo di meritarsi il titolo ricevuto dagli attori più famosi di Hollywood.

LA REAZIONE DELLA MOGLIE

Mentre la moglie, l’attrice Emily Blunt, con la quale l’attore ha due figlie (Hazel di 10 anni e Violet di 8) ha confessato che tappezzerà la casa con la copertina della rivista. “Emily- ha rivelato l’attore- all’inizio ha pensato fosse uno scherzo, ha poi promesso che se fosse stato vero avrebbe tappezzato la casa con la copertina della rivista”.

LA VITA PRIVATA

Per i fan Krasinski è un venditore di giornali amante degli scherzi, o anche un violento ex marine diventato agente della Cia, ma la star 45enne preferisce semplicemente essere definito un marito e un padre, che guarda documentari su Netflix e si diverte a leggere storie della buonanotte con i suoi figli. Vive infatti a Brooklyn con la moglie, sposata 14 anni fa, l’attrice Emily Blunt, e le loro figlie di 10 e 8 anni, Hazel e Violet.