Migranti: in Tv nuovo scontro tra Lilli Gruber e Salvini


Migranti, nuovo botta e risposta in televisione tra Lilli Gruber e Salvini. E lui le regala un Bacio Perugina

lilli gruber e salvini

Dopo il botta e risposta a distanza, ieri sera Lilli Gruber ha avuto l’occasione di rispondere a tono al vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. La giornalista, derubata nei giorni scorsi mentre faceva ginnastica a Villa Borghese, ha accusato Fratelli d’Italia e il ministro di aver usato il suo caso per fare propaganda contro gli immigrati.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Lilli Gruber a Fratelli d’Italia: “Come fate a sapere che mi ha derubato un immigrato?”

Oggi, in diretta a Otto e mezzo, Gruber ha detto a Salvini: “Ieri ha propagato questa fake news secondo cui sarei rinsavita e ora sarei contro l’immigrazione indiscriminata. Sono cose che dico da anni e anni. Lo dico da anni che non possiamo accogliere tutti, ma si guardi Otto e mezzo. Noi qui diamo notizie e andiamo oltre la propaganda“. Il leader della Lega, ha smorzato i toni e ha risposto: “Le ho portato un bacio Perugina per la giornata della gentilezza“.

Von der Leyen a Trump: “Collaboreremo con la nuova amministrazione, rafforzare atlantismo”

Salvini si è presentato nello studio di La7 con una cravatta rossa in stile Trump e ha detto: “Mia figlia mi ha detto che mi dona, c’è chi paga gli armocromisti, io la metto perché piace a mia figlia“.