L’appuntamento con X Factor è per questa sera alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now: nella puntata prevista una doppia eliminazione
Si scaldano le voci per la quarta puntata di X Factor, in onda questa sera su Sky Uno. Il talent è giunto al giro di boa e come ogni edizione è arrivato il momento dell’Hell Factor. nell’appuntamento di oggi infatti, gli eliminati saranno due. Nella prima manche i concorrenti si sfideranno sui cavalli di battaglia: andrà a casa chi non convincerà abbastanza il pubblico. Poi sarà la volta dei brani scelti dai giudici. Spetterà a Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia, scegliere chi sarà il secondo eliminato del live. Queste le assegnazioni:
MANUEL AGNELLI
Mimì: ‘La sera dei miracoli’ di Lucio Dalla
Danielle: ‘Fegato, fegato spappolato’ di Vasco Rossi
Punkcake: ‘Mi Ami?’ dei CCCP
PAOLA IEZZI
Lowrah: ‘Someone You Loved’ di Lewis Capaldi
JAKE LA FURIA
Francamente: ‘Blinding Lights’ di The Weeknd
The Foolz: ‘Niente Canzoni D’Amore’ di Marracash
ACHILLE LAURO
I Patagarri: ‘Summertime’ di George Gershwin
Les Votives: ‘La Canzone Nostra’ di Mace feat. Blanco & Salmo
Lorenzo Salvetti: ‘Me so ‘mbriacato’ di Mannarino
X FACTOR, OSPITI I NEGRAMARO
Ospiti del nuovo live di questa sera saranno i Negramaro che proporranno al pubblico per la prima volta il nuovo singolo ‘Marziani’ e presenteranno in anteprima il l’album in arrivo il 22 novembre ‘Free Love’. L’appuntamento con X Factor è per questa sera alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now. Tutti i martedì invece, le puntate saranno riproposte in chiaro alle 21.30 su TV8.