Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere. L’annuncio durante il programma di América TV “Los Angeles de la Mañana”
Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere. Lo raccontato, con dovizia di particolari il programma di América TV “Los Angeles de la Mañana”. “C’è una denuncia contro Mauro Icardi da parte di Wanda Nara“, ha annunciato il giornalista Ángel Brito. “E’ una cosa grave”.
Secondo il programma tv Nara avrebbe sporto denuncia dopo aver incontrato il giocatore del Galatasaray nel suo appartamento, e lì si sarebbe verificato “un evento violento” : “È andata a trovare le sue figlie. Era tardi e le figlie e i figli di Wanda dormivano. Wanda e Mauro hanno avuto una forte discussione in cui lui non voleva che lei se ne andasse. E dato che erano in una stanza, l’unico modo di non lasciarti uscire significa intromettersi o nascondere la chiave o altro, e una situazione del genere si è verificata tra loro due. Poi lei ha preso le sue cose, è riuscita a scappare e se n’è andata”.
Sempre secondo il racconto del programma, Nara avrebbe poi tentato di entrare nella sua abitazione per la seconda volta, “le cose le sono sfuggite di mano ed è qui che entra in gioco la denuncia per violenza di genere: una prima classificata come attacco e resistenza all’autorità, la seconda è violenza di genere”.
Icardi dovrà presentarsi al tribunale civile numero 106 di Buenos Aires il prossimo 15 novembre.