Costa Crociere è stata onorata con il premio “Best Company” agli ADCI Awards 2024, il prestigioso riconoscimento dedicato all’eccellenza creativa nel panorama italiano
Costa Crociere è stata onorata con il premio “Best Company” agli ADCI Awards 2024, il prestigioso riconoscimento dedicato all’eccellenza creativa nel panorama italiano. Questo premio celebra il successo di Costa con il progetto presentato durante il Festival di Sanremo 2024. Una brand integration altamente innovativa, che si è inserita organicamente all’interno dell’evento di maggior risonanza nel panorama mediatico italiano, rispondendo alle aspettative di un pubblico moderno e sempre connesso. In particolare, l’acclamata attivazione “The Floating Social Media” ha sottolineato questa evoluzione, combinando in modo unico il divertimento a bordo con quello a terra: grazie a una strategia multicanale, Costa ha amplificato la visibilità della kermesse musicale, confermando il suo impegno per un’esperienza cliente innovativa e integrata.
“Questo premio celebra la nostra visione di anticipare e superare le aspettative dei nostri clienti, introducendo esperienze di intrattenimento innovative che trasformano ogni viaggio in un’avventura indimenticabile. La nostra missione è quella di creare momenti che lasciano un segno, spingendo sempre più in là i confini di ciò che un’esperienza di crociera può offrire” afferma Giovanna Loi, VP Marketing & Direct Sales di Costa Crociere.
Il riconoscimento agli ADCI Awards rappresenta non solo un trionfo per Costa Crociere, ma anche un plauso alla visione strategica che continuerà a guidare l’azienda verso nuovi orizzonti nell’intrattenimento. Con ulteriori innovazioni in vista, Costa si impegna a raccontare e valorizzare l’unicità delle sue sea&land destinations e la varietà degli itinerari offerti, promettendo esperienze sempre più immersive e coinvolgenti.