Nella notte su Rai 1 ultima puntata di stagione per “Ciao Maschio”. Ospiti di Nunzia De Girolamo Pupi Avati, Giovanni Terzi e Antonino Tamburello
Il regista Pupi Avati, il giornalista e scrittore Giovanni Terzi, il professore e psichiatra Antonino Tamburello, saranno gli ospiti dell’ultima puntata stagionale di “Ciao Maschio”, il programma condotto da Nunzia De Girolamo, in onda sabato 16 novembre alle 1.10 su Rai 1. L’ultima puntata avrà come filo conduttore il tema dell’amore e delle sue illusioni.
Declinato con i tre ospiti, ma anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo. Nunzia De Girolamo, partendo da una frase di Baudelaire chiederà ai suoi ospiti se l’amore vive di illusioni o la piu’ grande illusione e’ proprio l’amore e se amare significa davvero affidarsi senza riserve. Ma non solo: in amore bisogna sempre perdonare? Nel caso in cui uno dei due non riesce affatto a soprassedere quale e’ la soluzione migliore? Amare vuol dire anche lasciare andare e come si può conciliare l’amore con la libertà di chi amiamo?
La discussione del tema comune sarà preceduta da brevi interviste face to face che la conduttrice farà con ognuno degli ospiti.
Anche per questa puntata non mancherà il contributo di Giovanni Angiolini e della drag queen Maruska Starr. Il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a dire la propria sui social, sia sul tema di puntata sia sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.