A “Le stagioni dell’amore” su Rai 1 la scelta di Mario


A bordo di un romantico treno continua il viaggio de “Le Stagioni dell’Amore”, il programma condotto da Mara Venier in onda oggi su Rai 1

Mara Venier le stagioni dell'amore

A bordo di un romantico treno continua il viaggio de “Le Stagioni dell’Amore”, il programma condotto da Mara Venier che, sabato 16 novembre alle 14.00 su Rai.1, riprende la ricerca di un nuovo amore da parte del protagonista, una donna o un uomo, da scegliere tra tre pretendenti. È la volta di Mario, pensionato di Salerno, 68 anni, divorziato, appassionato di mare e alla ricerca di un nuovo sentimento.

Durante l’episodio, Mario ha l’opportunità di conoscere tre signore single. Diana, agente immobiliare di Prato che, a 67 anni, sfida il tempo con il suo fascino e la sua energia. Maria Rosaria, una romantica donna napoletana di 62 anni, che ha dedicato la vita alla famiglia e ora è pronta a mettersi in gioco. Roberta, vivace ex ballerina di 63 anni, piena di energia e voglia di nuove emozioni. Mario deve decidere quale delle tre signore incontrare di persona e sperare che scocchi la scintilla.

“Le stagioni dell’amore” è un’opportunità per i single over 60 di riscoprire la magia dell’amore. Si tratta di un format italiano originale Blu Yazmine, appena lanciato sul mercato internazionale, realizzato dalla Direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Blu Yazmine.