Una paziente dello studio dove è morta Margaret Spada rivela tremori e tachicardia dopo l’anestesia: sui social il racconto di Maria Rita Misuraca
Tremori e tachicardia dopo l’anestesia per l’intervento di rinoplastica. Nello studio dei chirurghi Marco e Marco Antonio Procopio di Roma, dove è stata somministrata l’anestesia locale a Margaret Spada, morta tre giorni dopo l’iniezione, si era recata anche la 25enne giornalista sportiva Maria Rita Misuraca che sui social racconta la sua esperienza: “Conosco il medico perché mi ero operata per lo stesso intervento il maggio 2023. Anche io avevo visto dei post su TikTok e mi ero decisa a contattarlo. C’è da premettere che io avevo già il naso operato tre anni prima, quindi dovevo fare una minima sistemazione alla punta”.
LEGGI ANCHE: Lo studio in cui si è operata Margaret Spada non era abilitato alle procedure chirurgiche
Poi, che succede? “Nel momento in cui io mi siedo nel lettino e mi inietta l’anestesia locale, io inizio ad avere forti tremori ed una tachicardia che lì per lì mi ero spaventata- dice la giornalista siciliana- Fortunatamente dopo 20 secondi si sono placati i tremori e non avevo più nulla e sono andata a casa dopo 5 minuti che avevo finito l’intervento. Però leggere un articolo in cui ad una ragazza non è andata bene per lo stesso intervento, è parecchio angosciante“. Come Margaret Spada, anche Misuraca non ricevette alcun documento se non una prescrizione per dei medicinali.
I due chirurghi, padre e figlio, sono indagati per omicidio colposo. L’appartamento, utilizzato come centro estetico, è stato posto sotto sequestro, provvedimento convalidato dal giudice per le indagini preliminari.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).