Gli Offbeats in radio e online con “Good to Be Back”


La canzone degli Offbeats, dal testo fortemente autobiografico, parla del piacere provato nel fare musica ed esibirsi dal vivo

offbeats

“Good to be back” è il primo brano in assoluto scritto dalla band. La canzone, dal testo fortemente autobiografico, parla del piacere provato nel fare musica ed esibirsi dal vivo.

Nel testo la band si pone degli interrogativi, come ad esempio se questa potrà finalmente essere la volta buona. Dal canto suo però non ha dubbi: fare rock’n’roll è quello che sa fare e, a prescindere da tutto, lo farà finché lo vorrà!

Una traccia energica e piena di motivazione per questo terzo singolo degli OFFBEATS.

Gli OFFBEATS sono una band Hard Rock da Lodi.

L’origine della band vede Nic (voce-chitarra) e Mary(chitarra-cori) nell’agosto del 2022 alla ricerca di bassista e batterista. La band nasce così ufficialmente il 31 dicembre 2022 con formazione definitiva che vede Luke (basso-cori) e Fra (batteria).

Nell’arco del 2023 gli OFFBEATS si sono concentrati sia sui live, suonando in diverse parti d’Italia, sia sulla composizione e, tra il 28 ed il 30 ottobre, hanno registrato il primo album.

Da febbraio 2024 iniziano la collaborazione con l’etichetta discografica Sorry Mom! con la quale esce il singolo d’esordio “Sex, Cars, Rock ‘n’ Roll” ed il secondo “Born for R’N’R”.

A settembre  la band vedrà un cambio di line up che vede Umbo come nuovo bassista.