Site icon Corriere Nazionale

Cream nelle radio e online con la sua canzone “Pornhub”

cream

Cream torna su tutte le piattaforme digitali dopo l’esperienza di X FACTOR con un inedito dall’attitudine irriverente e dalla ritmica trascinante

CREAM  pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “PORNHUB”, il suo nuovo singolo.

In seguito al brano “Fuckboy”, pubblicato durante il 2023 e alla sua partecipazione ad X Factor che lo ha visto protagonista fino alla fase dei bootcamp, il poliedrico artista toscano torna con un irresistibile inedito dal taglio ironico e dall’attitudine irriverente e provocatoria.

“PORNHUB” si presenta come un vero e proprio viaggio all’interno del ricco e suggestivo immaginario di CREAM. L’artista tratta il tema della sessualità offrendo, al contempo, alcuni interessanti spunti di riflessione riguardo l’influenza delle dinamiche sociali sulla vita in coppia.

Su una accattivante produzione dalla ritmica trascinante, firmata dall’artista stesso, le strofe trasportano l’ascoltatore all’interno della vicenda culminando in un inciso catchy e dalla forte spinta liberatoria. CREAM piega il tempo a suo piacimento trovando la perfetta chiave interpretativa sul microfono e restituendo, così, una forte componente di immedesimazione fin dai primi versi.

“PORNHUB” è, infine, un nuova imperdibile release  del liricista, producer e writer della scena pisana. Un primo tassello di una nuova fase del suo percorso artistico che lo vedrà impegnato parallelamente, durante i prossimi mesi, anche in una prima importante esperienza attoriale sullo schermo televisivo.

Mix e mastering del progetto sono a cura di Nardo (Andrea Nardini), mentre l’artwork è stato realizzato da Branislav Novakovic.

Exit mobile version