DAEVID condivide la sua esperienza per ricordare a tutti che, anche nei momenti più bui, c’è sempre una via per rinascere e riscoprire se stessi
Ci sono momenti nella vita che trasformano completamente la nostra prospettiva. “Per sempre” racconta uno di questi momenti: un episodio di profondo dolore causato da un incidente stradale che ha scosso l’artista, distruggendo tutte le certezze e le fondamenta su cui aveva costruito la propria esistenza.
Da quell’istante, inizia un lungo e difficile percorso di rinascita, che richiede una grande forza di volontà ma che, gradualmente, gli restituisce la propria identità, sia fisica che psicologica.
La canzone porta con sé un messaggio di speranza, trasmettendo l’idea che, nonostante un singolo istante possa stravolgere la vita e metterci di fronte a ostacoli apparentemente insuperabili, è possibile riprendere in mano il proprio destino. L’incidente rimarrà per sempre impresso nella memoria, ma rappresenta anche il punto di partenza per una nuova consapevolezza e una rinnovata forza interiore.
“Per sempre” è un inno alla resilienza, un invito a non arrendersi di fronte alle avversità.
DAEVID condivide la sua esperienza per ricordare a tutti che, anche nei momenti più bui, c’è sempre una via per rinascere e riscoprire se stessi.
Michelangelo Muccioli, in arte DAEVID, è un artista emergente nella nuova scena musicale. Fin da piccolo studia e suona il pianoforte, strumento che accompagna ogni sua traccia musicale ed è il suo marchio di fabbrica che ben si lega ad una scrittura poetica ed evocativa. La sua musica è veicolo di espressione e contatto con il mondo. Tutto nasce quando DAEVID assiste ad un concerto e intorno a lui un mare di persone cantano all’unisono una canzone. Qualcosa, in quel preciso istante, cambia e decide di provare a percorrere la strada della musica.
Nel 2022 inizia così a scrivere brani e capisce immediatamente che questa realtà e questo modo di esprimersi sarebbe stato parte del suo essere. Coltiva la sua passione apprendendo più nozioni che può, ricerca, studia e si appoggia a persone esperte, da cui assorbe il più possibile. L’artista si mette in gioco partecipando ai primi contest canori come “Je so pazzo music festival” o “Solisti e duo Italia Contest”, ottenendo subito approvazione e gradimento.
Le canzoni di DAEVID vogliono catturare l’ascoltatore e catapultarlo nel suo mondo lasciando, allo stesso tempo, una libertà di interpretazione personale.
Nel 2023 firma il suo primo contratto con l’agenzia di produzione artistica “Time Bomb Music” (con cui collabora tuttora) per l’uscita dei suoi primi singoli registrati presso Tortuga recording Studio.
Grazie a tenacia, impegno e costanza, nel febbraio 2024, arriva la firma con la casa discografica “Sorry Mom!” con la quale esce il primo singolo “Luna”, seguito da “Tu Scrivi Perché” e dall’ultimo “Per Sempre”.