Grande Fratello: Javier e Helena sono apparsi vicinissimi nella notte. Avrebbero dormito nello stesso letto e tra i due ci sono state coccole ed effusioni
Gira gira, alla fine Javier qualcuna doveva conquistarla. E le immagini che sono passate in tv, questa notte, dalla casa del Grande fratello la dicono lunga: la vicinanza tra il bel pallavolista e la modella Helena Prestes sembra essere diventata qualcosa di più. I due, stanotte, avrebbero dormito nello stesso letto e tra i due ci sarebbero state coccole ed effusioni molto tenere che lasciano pochi dubbi sul feeling e la passione che si sta accendendo tra loro. Lei era in tuta, lui a torso nudo, con i tanti tatuaggi in bella vista: nelle immagini che rimbalzano sui social li si vede abbracciati e molto vicini. “Fai il tentatore con me?“, avrebbe anche sussurrato Helena al 29enne, che nel 2019 partecipò a Temptation Island appunto in qualità di tentatore. Ora non resta che aspettare per capire se nascerà o meno una nuova coppia. Il web, intanto, è in tripudio. Innanzitutto., diciamo, per una questione di karma.
LEGGI ANCHE: Gf, il web in rivolta per l’uscita di Iago: “Buttato fuori perchè scomodo”. Intanto tutti odiano Lorenzo
Javier, molto attratto inizialmente da Shaila, dopo un avvicinamento e un tiramolla è stato alla fine ‘scartato’ da lei che ha scelto di avvicinarsi a Lorenzo Spolverato, con cui è nato un feeling. Stessa cosa, al contrario, per Helena, che aveva avuto un avvicinamento con Lorenzo ma poi il loro rapporto si è incrinato dopo che lui ha iniziato ad amoreggiare con l’ex velina. È il destino, bellezza. Ora Helena sembra abbandonarsi tra le braccia di Javier. I due, già molto vicini e confidenti, stanno per diventare altro? Sul web si parla di “notte di fuoco” e già si parla di “coppia”. C’è da dire che buona parte del pubblico è contento anche perchè vede in questo bel ragazzone argentino (cresciuto in Sardegna) un personaggio molto positivo. Javier viene definito un uomo maturo, intelligente e piacciono molto i suoi modi gentili e premurosi verso le donne. Un contraltare perfetto rispetto all’odiatissimo Lorenzo Spolverato, che molti vorrebbero fuori dalla casa per i modi sbruffoni e sgarbati anche nei confronti delle concorrenti donne.