Chiara Ferragni e il primo anno nella nuova casa: il ricordo sui social


Gossip, Chiara Ferragni e il primo anno nella nuova casa: “Ho imparato che chi ti ama davvero ti rimane accanto. Ho capito che è necessario lasciare andare certe persone”

chiara ferragni

Se in questi giorni non fanno che aumentare le notizie sulla presunta relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si parlerebbe già di un anello di fidanzamento, l’influencer festeggia altri traguardi. Su Instagram commenta, infatti, il primo anno nella nuova casa di Milano, acquistata durante il matrimonio con Fedez. “Un anno nella mia ‘nuova’ casa. Un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà“, ha scritto l’imprenditrice.

“Un anno in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te, e che il benessere emotivo vale più di ogni successo professionale”, sottolinea.

“Un anno in cui questa casa è diventata il rifugio della mia ‘nuova’ famiglia, e dove ho capito che, a volte, è necessario lasciare andare certe persone per ricominciare a prendersi cura di se stessi e imparare a fare spazio all’amore vero“, aggiunge in un chiaro riferimento al celebre ex. Per non contare che, tra gli addi di questo 2024, c’è anche quello allo storico manager Fabio Maria Damato, dimessosi dalle società di Ferragni dopo lo scandalo Balocco.

“Questo anno mi ha insegnato che ogni perdita porta con sé una nuova possibilità. E oggi sento che la mia libertà non è solo un punto di arrivo, ma un inizio: quello di una nuova vita, più autentica, più forte e, finalmente, più mia”, conclude.