Fedez e gli ultras del Milan, a “Farwest” con Salvo Sottile stasera su Rai 3. Inchiesta esclusiva sui rapporti tra l’imprenditore e la curva rossonera
I legami tra Fedez e gli ultras del Milan, lo stato dei lavori per il Giubileo a un mese dall’apertura della Porta Santa, i guru delle diete: sono queste alcune delle inchieste della settima puntata di “Farwest”, in onda venerdì 22 novembre alle 21.25 su Rai 3.
La prima è un’esclusiva su alcune delle ultime iniziative imprenditoriali di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ed i suoi legami con esponenti della curva del Milan, alla quale seguirà la disamina delle opere per il Giubileo, tra i cui progetti più controversi c’è quello del Porto di Fiumicino.
E mentre a Roma scoppia lo scandalo di “MrAsfalto”, l’imprenditore di Frascati indagato a Reggio Calabria in un processo di ‘ndrangheta, in rete impazza ogni genere di dieta. In un Far West di nutrizionisti improvvisati e guru sensazionalistici spicca la dieta chetogenica, oggetto di approfondimento dell’inchiesta conclsuiva della puntata.
“Farwest” è un programma di Salvo Sottile realizzato insieme alle inviate e agli inviati Andrea Sceresini, Carmine Gazzanni, Chiara Ingrosso, Giulia Torlone, Ludovico Tallarita, Manuela Iati’, Maria Laura Cruciani, Stefano Ciardi e Tommaso Mattei.