Rai 4 è di nuovo sul ring al fianco di Michael B. Jordan e Sylvester Stallone con “Creed II” (2019) di Steven Caple Jr: la trama del film
Sabato 23 novembre alle 21.20, Rai 4 è di nuovo sul ring al fianco di Michael B. Jordan e Sylvester Stallone con “Creed II” (2019) di Steven Caple Jr. Dopo essere stato eletto campione nel mondo di pesi massimi, Adonis Creed riceve una sfida impensabile da parte del Team Drago; rifugiatosi in Ucraina dopo che sua moglie e il suo Paese, la Russia, gli hanno voltato le spalle, Ivan Drago ha allenato suo figlio Viktor e ora chiede una rivincita agli Stati Uniti, scegliendo proprio il figlio di Apollo Creed come sfidante.
Ivan Drago è stato il responsabile della morte di Apollo e, nonostante Rocky sconsigli ad Adonis di accettare la sfida, quest’ultimo decide di dar vita a un nuovo match Creed vs Drago per dimostrare il suo valore. Alla sua seconda avventura, l’Adonis Creed, interpretato da Michael B. Jordan, deve confrontarsi con l’eredità del padre, che si materializza attraverso uno dei personaggi più iconici della saga di “Rocky”, Ivan Drago. Nel cast torna Dolph Lundgren a vestire i panni del temibile ex-pugile sovietico, mentre suo figlio Viktor è interpretato da vero campione di kickboxing, Florian Munteanu.