Site icon Corriere Nazionale

Torna La Triste Gabriella: “Blue” è il nuovo singolo

musica concertone

A pochi mesi dall’uscita del loro ultimo brano “Rene”, i La triste Gabriella tornano con un nuovo singolo intitolato “Blue”

A pochi mesi dall’uscita del loro ultimo brano “Rene”, i La triste Gabriella tornano con un nuovo singolo.

“Blue” è una canzone che racconta l’apatia, quella sensazione paralizzante che ci lascia sopraffatti, difficile da spiegare a parole. Il colore blu, però, riesce a esprimere questa emozione con più forza, tracciandone i contorni indefiniti e profondi che noi stesso fatichiamo a trovare.

Attraverso un melodico assolo di Sassofono e un lyric video dallo sfondo, ovviamente blu, la band riesce tramite questa ballata rock a trasmettere un’emozione intima comune a tutti.

La Triste Gabriella è una band nata dall’idea di sei ragazzi della provincia di Roma.

Da subito la band ha cercato di esprimersi tramite sonorità e strumenti atipici, cercando di spaziare senza limiti tra le varie sfumature dei sottogeneri del rock.

Il 15 dicembre del 2023 la band pubblica il suo primo EP “Non Mi Arrabbio Più”, definito dal gruppo:

“Un viaggio introspettivo dal passato al presente, fatto di sfide vinte e perse, conflitti personali, voglia di rivalsa, momenti nostalgici, euforia ed attese”.

La pubblicazione dei singoli “Rene” e “Blue” con Sorry Mom!, anticipano l’uscita del secondo EP, che riprende il concept iniziato con il precedente lavoro.

Exit mobile version