Jaywolf presenta il quarto singolo “Brothers”


Il cantante e musicista country-rock JayWolf di Forlì annuncia il lancio del suo quarto singolo intitolato “Brothers“, un racconto personale

jaywolf

“Nella vita è estremamente difficile dire addio a una persona cara, ma è altrettanto vero che per diventare fratelli non serve condividere lo stesso sangue,” spiega JayWolf, riflettendo sulla genesi del brano. “Ci sono persone che incontriamo lungo il cammino, che sembrano essere con noi da sempre, anche se ci conosciamo da poco. Il destino me ne ha mandata una di queste, con cui ho condiviso magnifici pomeriggi di pesca, gite nei boschi e lunghe serate intorno a un fuoco, bevendo whiskey e parlando di sogni.”

“Brothers” è un tributo toccante a questa rara persona. Un amico, un fratello spirituale, che ha creduto nel talento di JayWolf più di quanto lui stesso avesse mai fatto. Quel tipo di persona che ti guarda suonare sotto il cielo stellato e ti dice: “Devi mollare tutto e inseguire il tuo sogno. La vita è solo una, ed è troppo breve per non viverla a pieno.” Era durante una di queste serate, in giardino, con il suono del banjo che vibrava nell’aria, che è nato il seme di questa canzone. Il fratello fissò JayWolf negli occhi ed esclamò: “Adoro questa melodia, mi ha colpito il cuore, devi finirla. Sarà questa la nostra canzone. Ogni volta che la suonerai, io sarò lì, con te, sul palco.”

ASCOLTA ‘’BROTHERS’’