Site icon Corriere Nazionale

La settimana de “La Volta Buona” su Rai 1 si apre con un appello contro la violenza di genere

la volta buona

A “La volta buona” puntata sulla Giornata internazionale contro la violenza di genere. Tra gli ospiti Gino Cecchettin e Giulia Minoli

la volta buona

Da lunedì 25 a venerdì 29 novembre va in onda dalle 14 su Rai 1 il nuovo appuntamento settimanale con La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo. La settimana si apre con un approfondimento sulla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne con Gino Cecchettin e, a seguire, Giulia Minoli, presidente dell’associazione Una Nessuna e Centomila.
Spazio poi a Ballando con le stelle, insieme ad Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti con il parterre composto da Rossella Erra, Guillermo Mariotto, Sara Di Vaira, Rosanna Lambertucci, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Inoltre, ci saranno anche Stella Alviti, protagonista su Rai Play con Nudes 2, e Amii Stewart.
Martedì 26 novembre sarà ospite Enrico Vanzina, in edicola con il romanzo comico Noblesse Oblige. Mercoledì 27 novembre Caterina accoglierà Massimiliano Gallo, protagonista della serie “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso”, Irene Grandi, appena uscita con la riedizione di Canzoni per Natale, e Luca Gaudiano insieme a parte del cast del musical-kolossal West Side Story.
Ospiti di giovedì 28 novembre Massimo Lopez e Tullio Solenghi, in scena con lo spettacolo “Dove eravamo rimasti”, Andy Luotto e, ancora, Sergio Assisi, in scena con “Mi dimetto da uomo”. In studio anche Aurora Ruffino, in libreria con il libro Volevo salvare i colori.
Exit mobile version