Site icon Corriere Nazionale

Antonino Gargano è il nuovo Master Pizza Champion

finalisti master pizza

Antonino Gargano è il vincitore della nona stagione tv di Master Pizza Champion, caratterizzata da colpi di scena e da saliscendi emozionali

Sei emozionanti puntate in cui sedici concorrenti si sono sfidati nel primo e unico talent dedicato alla pizza. I partecipanti sono approdati alla trasmissione TV sia attraverso le tappe di selezione di Master Pizza Champion che si sono svolte in tutta Italia e anche attraverso la collaborazione con Pizza Senza Frontiere – World Pizza Champion Games.

Un’edizione caratterizzata da colpi di scena e da saliscendi emozionali, per il pubblico ma soprattutto per i concorrenti. Per prendere parte al talent è sempre più necessario essere preparati mentalmente nella gestione delle emozioni, delle pressioni, degli imprevisti e delle aspettative.

Il bello e il difficile è proprio questo: non c’è mai nulla di prevedibile o di scontato, ma ogni piccolo dettaglio, ogni minima sbavatura possono essere decisivi per la vittoria finale.

A battere la concorrenza diventando 9° Master Pizza Champion è stato Antonino Gargano, pizzaiolo palermitano della pizzeria “Pianoverde” di Casteldaccia (PA).
Ad un soffio dalla vittoria finale, classificato secondo, Rocco Di Martino e terzo classificato Stefano Salvadore.

Exit mobile version