A Ballando con le Stelle Federica Pellegrini non ha più un partner con cui ballare: Madonia fuori dal programma, colpa di Selvaggia Lucarelli?
A Ballando con le Stelle Federica Pellegrini non ha più un partner con cui ballare. Il suo maestro Angelo Madonia è stato allontanato dal programma. Lo comunica la Rai in una nota ufficiale: “La produzione di concerto con la Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”.
IL BATTIBECCO TRA MADONIA E LUCARELLI
Il web ha subito additato la colpa alla giurata Selvaggia Lucarelli che ha avuto un battibecco con il ballerino alla fine della sua esibizione con la ‘Divina’. La tensione, infatti, sarebbe scoppiata dopo una battuta sarcastica che, secondo alcuni, avrebbe toccato corde personali di Madonia: “Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini – Madonia”, ha detto Lucarelli che alle risposte piccate del ballerino ha fatto notare che “la star del programma è la Pellegrini” e non lui.
Anche Milly Carlucci ha cercato di smorzare i toni, promettendo: “Angelo mediterà su quanto accaduto“. Madonia e Bruganelli fanno coppia fissa da questa estate, ben prima che iniziasse il programma.
LA REAZIONE DEL PUBBLICO
I social si dividono tra chi spalleggia l’ex maestro e chi, invece, vede un’ottima possibilità per Pellegrini di ballare con qualcuno alla sua altezza e soprattutto più rispettoso nei suoi confronti. “Solidarietà a Angelo Madonia, alla fine lo hanno cacciato dal programma ingiustamente. I giurati che parlano a sproposito restano, invece….”, scrive un utente. E anche: “Ciao Fede sei una fuoriclasse, sei Divina. E sono contenta abbiano messo fuori da Ballando il tuo ex maestro. Ti meriti un insegnante di ballo che abbia rispetto per te e sia professionale come lo sei tu. Impeccabile e umile come sempre”.