Site icon Corriere Nazionale

Ballando con le Stelle: Samuel Peron sarà il maestro di Federica Pellegrini

ballando con le stelle

Ballando con le stelle: lo storico ballerino e maestro del programma Samuel Peron prenderà il posto di Angelo Madonia al fianco di Federica Pellegrini

Samuel Peron è pronto a tornare a Ballando con le Stelle. Lo storico ballerino e maestro del programma prenderà il posto di Angelo Madonia che ha lasciato il programma per “divergenze professionali” e sarà al fianco della nuotatrice e campionessa olimpica Federica Pellegrini.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Madonia fuori dal programma. Colpa di Selvaggia Lucarelli?

“Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini– annuncia la Rai in una nota- portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale“.

Sui social il ballerino scrive: “Come diceva quella canzone di Vasco? Io sono ancora qua. Casa è sempre casa. Sei pronta, Federica? Io devo ancora smaltire l’emozione… dammi 5 minuti!”. Immediata la risposta della ‘divina’: “Ah io?! Prontissima”.

Dalla seconda edizione del 2005 di Ballando con le Stelle, Peron ha partecipato ininterrottamente al programma vincendo la quarta edizione in coppia con l’attrice Maria Elena Vandon e sfiorando la vittoria anche lo scorso anno in coppia con Simona Ventura. Nel 2023 ha vinto la quarta edizione de ‘Il cantante mascherato’, nei panni di Cavaliere Veneziano ed è arrivato secondo alla diciottesima edizione del reality show ‘L’isola dei famosi’.

Exit mobile version