Ultimo pubblica “La parte migliore di me”, brano che è uscito in streaming stanotte a sorpresa come dedica al bimbo che arriverà
In attesa di diventare genitore per la prima volta insieme alla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, Ultimo pubblica “La parte migliore di me”, brano-dedica al bimbo che arriverà. Il pezzo è pubblicato sotto etichetta indipendente Ultimo Records e distribuito da Believe.
LEGGI ANCHE: VIDEO | Ufficiale: Ultimo diventa papà. Jacqueline sul palco a Roma con il pancione
“La parte migliore di me” è una dedica a cuore aperto, intima, profonda e più che mai sentita a una nuova vita che sta per iniziare, caratterizzata da una melodia che intreccia il suono del pianoforte con l’intensità degli archi. “Quando tra poco arriverai in questa gabbia di matti chiamata mondo- scrive Ultimo su Instagram- voglio che ci sia già questa canzone per te e che tu sappia per sempre che solo dentro una canzone sono in grado di lasciarti la parte migliore di me“.
“È qualcosa di davvero importante. Trattatela bene”, aggiunge. Nel brano, il cantautore romano, in attesa del primogenito, gioca a immaginare, ancor prima di poterlo abbracciare, i tratti del piccolo e tra affettuosi contrasti si interroga su chi diventerà.