Art&design24 – il brand di 24 ORE Cultura dedicato all’oggettistica “d’autore” ispirato ai temi dell’arte, del design, dell’architettura, della musica e della moda – lancia Iconic Raffaella Carrà
Art&design24 – il brand di 24 ORE Cultura dedicato all’oggettistica “d’autore” ispirato ai temi dell’arte, del design, dell’architettura, della musica e della moda – lancia Iconic Raffaella Carrà, una capsule dedicata alla donna “dalla forza inarrestabile… che l’ha imposta ai vertici dello star system mondiale, … sempre unica e inimitabile, come la sua travolgente risata… donna fuori dal comune eppure dotata di spiazzante semplicità” (Sergio Iapino).
I prodotti della nuova serie – taccuini, quaderni, bag, borraccia e mug – saranno disponibili al Design Store del Mudec di Milano, nelle librerie d’Italia e online su Amazon.
Iconic Raffaella Carrà è stata progettata come tributo ad una delle più importanti professioniste della musica e dello spettacolo. Una linea di oggetti esuberante, colorata, espressione dell’energia emanata da Raffaella, che ricorda alcune sue canzoni e frasi celebri.
Raffaella Carrà, con il suo immenso talento, ha tracciato il percorso del futuro girl power: nel 1974, ad esempio, è chiamata a presentare il programma “Milleluci” al fianco di Mina, di fatto il primo programma televisivo ad essere affidato alla conduzione esclusiva di due donne: una vera e propria rivoluzione per quegli anni.