I Last Fist Hero tornano con il loro nuovo singolo, “Amnesia,” un brano che affronta il profondo senso di inadeguatezza che molti di noi sperimentano nella vita quotidiana
I Last Fist Hero tornano con il loro nuovo singolo, “Amnesia,” un brano che affronta il profondo senso di inadeguatezza che molti di noi sperimentano nella vita quotidiana.
Il pezzo racconta la storia di chi si sveglia ogni mattina desiderando di sparire, di dimenticare tutto ciò che ha vissuto fino a quel momento e di essere dimenticato da chiunque, perché si sente privo di valore, sia per gli altri che per se stesso. Questa sensazione di vuoto accompagna l’individuo per tutta la giornata, fino a giungere alla sera, quando si realizza che tutto ciò che si desidera dimenticare è, in realtà, ciò che ha contribuito a formare la persona che si è. Senza queste esperienze, non si sarebbe nulla, e il peso di questa consapevolezza continua a portare a fondo.
“Amnesia” è un brano potente e riflessivo, in perfetta sintonia con lo stile dei Last Fist Hero, che mescola testi profondi e sinceri con sonorità punk rock.
Il singolo rappresenta una parte importante del loro ritorno sulla scena musicale, che è iniziato con la pubblicazione di brani come “Only Fire”, “Xmas Night” e “Living Dead.” La band ha trovato nuova linfa dopo una pausa di sette anni e ora è pronta a conquistare i cuori e le menti dei fan con la loro musica autentica.
Il 25 luglio 2024, i Last Fist Hero hanno avuto l’onore di aprire per gli Zebrahead nella loro unica data italiana al Legend Club di Milano, consolidando così il loro ritorno sul palco e la loro presenza nella scena punk rock italiana.
I Last Fist Hero sono una band punk rock nata in Calabria nel 2014, anno in cui pubblicano il loro primo EP. Nel 2015 pubblicano il loro primo album sotto Pan Music Production. Dopo una pausa di 7 anni tornano in attività con i singoli “Only Fire”, “Xmas night” e “Living Dead”. La band attualmente si è spostata in pianta stabile a Bologna, con un cambio di formazione per basso e batteria.
Nel 2024 firmano con Sorry Mom! ed escono i singoli “Modern Times” e “Amnesia”.