Stanotte su Rai 2 “Tango” tra sciopero generale e pensioni


Il programma “Tango” in onda nella notte tra sciopero generale e pensioni. Tra gli ospiti Giordano Bruno Guerri e Paola Perego

tango

Lo sciopero generale e le pensioni degli italiani, tra rivalutazioni rispetto all’inflazione e uscita anticipata dal lavoro, sono gli argomenti al centro della dodicesima puntata di “Tango”, in onda venerdì 29 novembre alle 23.55 su Rai 2.  Partecipano al “talk” con Luisella Costamagna, il Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali e Vicesegretario della Lega Claudio Durigon, la Presidente della Commissione di Vigilanza della Rai Barbara Floridia del Movimento 5 Stelle, l’ex segretaria Spi-Cgil Carla Cantone e la firma di “Libero” Sandro Iacometti.

Al tavolo delle cloche il viaggio dello storico Giordano Bruno Guerri tra passato e presente, attualità e vita privata, e il suo ultimo libro “Benito, storia di un italiano”. Luisella Costamagna incontrerà poi Paola Perego, per raccontare la vita e la carriera di una conduttrice di successo. Infine, per la pillola della scienza, la nutrizionista e oncologa Debora Rasio, metterà in guardia dai rischi del cibo spazzatura.

E come sempre, immancabili, il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino, gli “Aforismi Sentimentali” di Barbara Alberti e le incursioni di Saverio Raimondo.