Site icon Corriere Nazionale

Al Teatro Lo Spazio in scena “Rimetti a posto la stanza”

rimetti a posto la stanza

I rapporti e le dinamiche tra madre e figlia approdano al Teatro Lo Spazio, il 30  novembre e il 1 dicembre con RIMETTI A POSTO LA STANZA

I rapporti e le dinamiche tra madre e figlia approdano al Teatro Lo Spazio, il 30  novembre e il 1 dicembre con RIMETTI A POSTO LA STANZA di e con Tiziana Foschi e sua figlia Nina Fucci.

“Mamma quando divento grande ti sposo”. E io che le spiegavo: Una mamma e una figlia non si possono sposare…però in fondo in fondo le credevo.

Una madre ancorata alla sua natura protettiva, che guarda una figlia troppo adulta che non sa più gestire. Una madre che riesce ad essere profonda solo nei messaggi whatsapp. E una figlia che scalpita, abbandona la pallavolo, la filosofia, la sua città. “Rimetti a posto la stanza” solo questo mi sai ripetere mamma. Mai che mi chiedessi come stai.

Il teatro è fatto di grandi temi sociali, il teatro è in grado di muovere le coscienze e le aspirazioni di un popolo. Ma è altresì racconto intimo, di storie quotidiane consumate all’interno del civico dispari dopo la pompa di benzina. Una figlia unica. Una madre divorziata. Niente di più normale, niente di più contemporaneo.

RIMETTI A POSTO LA STANZA

30 novembre – 1 dicembre

Sabato ore 18

Domenica ore 17

Biglietti: 15 euro – ridotto: 12 euro

(bar aperto per aperitivo dalle 20.00)

Exit mobile version