Dopo il grande successo del primo libro, Charley Rama torna in libreria per raccontarci un sogno che è diventato realtà: l’Oasi Pumbino
Dopo il grande successo del primo libro, Charley Rama torna in libreria per raccontarci un sogno che è diventato realtà: l’Oasi Pumbino, un rifugio per animali in difficoltà, un luogo dove l’amore non manca per nessuno, animali e umani, adulti e nuovi arrivati.
C’era una volta un maialino. Il suo nome era Pumba, per gli amici Pumbino. Non era come tutti gli altri: era molto più piccolo del normale, ma il suo cuore era grande più del mondo. Con il suo esempio ha aiutato Charley e Anna, che erano la sua famiglia, e moltissime altre persone, che si sono appassionate alla sua storia. Con la sua scomparsa, il ricordo di Pumba non è sbiadito. Anzi. In suo nome è nata l’Oasi Pumbino, un sogno che diventa realtà: un rifugio, un luogo speciale per dare affetto e cure a tutti gli animali in difficoltà. Lo stesso amore che aveva trovato Pumba e, dopo di lui, l’agnello Wilson, le capre Mirtilla e Angy, la coniglietta Rucola, e molti, molti altri. Animali maltrattati e trascurati, accolti in una grande, felice famiglia, che attende a braccia aperte chiunque ne abbia bisogno. Sempre.
Non importa quanti siamo, c’è amore per tutti.
pp. 128 – € 16,90 – UN LIBRO PER TUTTI
Charley Rama, gestisce l’agriturismo Angolo di Paradiso in provincia di Vicenza e, insieme alla sua fidanzata Anna, racconta sui social la sua vita di famiglia con la maialina tibetana Maky, i cani Laika e Pongo, la micia Alaska e tutti i nuovi ospiti dell’Oasi Pumbino, il rifugio per animali liberi nato nel 2024. Una famiglia dove l’amore si moltiplica ad ogni nuovo arrivato compresa la piccola Diana.