Site icon Corriere Nazionale

A Ballando con le stelle tiene banco il caso Mariotto

ballando con le stelle

Mariotto abbandona lo studio di Ballando con le stelle: cosa è successo durante la semifinale del programma ricca di colpi di scena

Serata piena di imprevisti e sorprese a Ballando con le stelle, che la stessa Milly Carlucci ha definito ‘strana’. Tre i momenti clou della semifinale.

MARIOTTO ABBANDONA LO STUDIO

Sui social tiene banco il ‘caso’ Mariotto. Il giudice del programma ha abbandonato lo studio nell’imbarazzo generale. “Non c’è Guillermo Mariotto– ha detto Carlucci- il quale si è alzato e ha lasciato il teatro. Non siamo riusciti a recuperarlo. Forse si è sentito poco bene, ma non siamo riusciti a capire cosa è successo”. A lanciare l’ipotesi ironica è stata Selvaggia Lucarelli: “Forse si è infortunato pure lui”.

In realtà, il giudice si era allontanato con la ballerina per una notte Amanda Lear nel dietro le quinte. Non è chiaro se ci sia stato qualcosa che lo abbia infastidito o sia stato solo uno sketch.

L’INFORTUNIO DI SAMUEL PERON E IL SUO SOSTITUTO

Durante la puntata è stato risolto il mistero di Samuel Peron: il ballerino avrebbe dovuto accompagnare Federica Pellegrini dopo l’addio forzato di Angelo Madonia. Nella giornata di ieri, però, Selvaggia Lucarelli aveva rivelato la notizia di un infortunio del professionista. Un rumors non tanto rumors, poi confermato da Milly Carlucci e dai protagonisti della vicenda. La nuotatrice, in lacrime, ha ringraziato il ballerino per la settimana di prove e ha dovuto esibirsi con un secondo sostituto: Pasquale La Rocca.

LO SCONTRO TRA LUCARELLI E BRUGANELLI

Nuova puntata, nuovo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Dopo l’esibizione di quest’ultima, la giornalista ha commentato: “A te piace tantissimo dichiarare guerra, tiri fuori il fucile, spari e poi purtroppo arriva il rinculo, cadi per terra e dici ‘oh mio Dio’. Devi sapere maneggiare le armi. Il tuo problema è il rinculo“. Non si è fatta attendere la risposta di Bruganelli che ha detto: “Detta così, potrebbe non essere un mio problema”. Nel botta e risposta, la giornalista ha aggiunto: “Il rinculo? Sai cosa vuol dire? Forse non lo sai”. Carlucci, così, è intervenuta ancora una volta per placare le acque e spiegare il significato di quanto detto dalla giudice ai telespettatori.

Exit mobile version