Da stasera su Rai 4 la settima e ultima stagione di Seal Team


La serie action/drama “SEAL Team” torna su Rai 4 in prima visione assoluta con la settima e ultima stagione: la trama

seal team

La serie action/drama “SEAL Team” torna su Rai 4 in prima visione assoluta con la settima e ultima stagione a partire da lunedì 2 dicembre alle 21.20. La serie racconta missioni e vita privata di una squadra d’élite dei Navy SEAL, il Team Bravo, guidata dal sottoufficiale Jason Hayes. La squadra di Hayes comprende il suo fidato confidente Ray Perry e Sonny Quinn, un sottoufficiale con un tragico passato difficile da dimenticare. Il team risponde al comando del capitano Eric Blackburn e si avvale della collaborazione dell’analista della CIA Mandy Ellis, che ha sacrificato tutto nell’intento di sconfiggere il terrorismo, e del guardiamarina Lisa Davis.
Impegnata, con un preavviso minimo, in missioni clandestine in tutto il mondo, la squadra dà prova di grande dedizione ma, ai toni patriottici tipici del filone militare hollywoodiano, si contrappone uno sguardo ai drammi personali dei protagonisti: dopo il finale della precedente stagione, Hayes rivela pubblicamente di avere riportato un danno cerebrale, contribuendo così a cambiare il modo in cui queste patologie e le persone che ci convivono vengono viste all’interno del mondo militare.
Nell’ultima stagione di “SEAL Team” torna il beniamino del piccolo schermo David Boreanaz (“Angel”, “Bones”) nel ruolo di Jason Hayes; al suo fianco Toni Trucks, Neil Brown Jr., AJ Buckley e Raffi Barsoumian; a loro si uniscono Beau Knapp, che interpreta il primo sottufficiale Drew Franklin, e Dylan Walsh che è invece il Capitano Walch.