Iliad down, il picco delle segnalazioni è arrivato prima delle 10: “Nessuna navigazione internet e non è possibile effettuare chiamate”
Problemi alla rete Iliad. Sono in molti gli utenti che si sono ritrovati improvvisamente senza linea Internet, sia da rete fissa che mobile. Problemi anche ad effettuare chiamate o ad inviare un semplice sms.
Come riporta il sito Downdetector, la maggior parte delle segnalazioni lamenta problemi di connettività internet mobile, ma ce ne sono diverse anche relative alla linea fissa e alle chiamate da mobile. Il disservizio non interessa però tutti i clienti dell’operatore. Le città maggiormente interessate sono Milano, Bologna, Bari, Roma, Firenze, Pescara, Modena, Rimini e Forlì.
Il picco delle segnalazioni è arrivato prima delle 10: “Nessuna navigazione internet e non è possibile effettuare chiamate“, lamentano gli utenti. E anche: “Il mio internet mobile va lentissimo”, “Ho chiamato ieri per chiedere spiegazioni, e mi hanno detto che c’era un problema alla centrale e che erano già al lavoro, e in giornata si sarebbe risolto. In questo momento sono ancora senza linea”