Divorzio Harry e Meghan: il principe risponde ai rumors sul suo matrimonio. Da settimane, sui magazine di tutto il mondo si rincorrono voci di un addio definitivo
La favola sarebbe finita, Harry e Meghan avrebbero divorziato. Mai insieme nelle uscite pubbliche, distanti e tristi, con il principe presto di ritorno in Inghilterra. Dopo settimane in cui questi rumors si sono rincorsi sulle pagine dei magazine di tutto il mondo, il secondogenito di Carlo e Diana risponde per la prima volta alle speculazioni sul suo matrimonio, quest’anno arrivato al sesto anno. Le nozze sono state celebrate a Londra il 19 maggio 2018.
LA RISPOSTA DEL PRINCIPE
Intervenendo al DealBook Summit 2024 del New York Times, il principe non ha perso la sua solita verve ironica rispondendo alle domande di Andrew Ross Sorkin. E a quella riguardante le apparizioni mancanti dei dei due coniugi come coppia ha ribattuto: “Sei stato tu a invitare solo me, dovresti saperlo”. Commentando, invece, i rumors sull’ipotetico addio, ha aggiunto: “A quanto pare abbiamo comprato casa o traslocato 10, 12 volte. E a quanto pare abbiamo anche divorziato forse 10, 12 volte”.
“È difficile stare dietro a tutto– ha detto Harry degli articoli che escono sul web o dei commenti social- e per questo motivo cerchiamo di ignorarlo. Ma quelli che mi fanno più pena sono i troll. Le loro speranze si fanno sempre più forti, ma poi quello in cui sperano così tanto non succede. Mi dispiace per loro, davvero”.