Fabrizio Corona torna ad accusare di violenza Theo Hernandéz


Su YouTube Fabrizio Corona ricostruisce il ‘caso’ Theo Hernandéz in un nuovo video e mostra un atto che confermerebbe l’aggressione alla ragazza

video corona Theo Hernández

Fabrizio Corona ricostruisce in un nuovo video il ‘caso’ Hernandezovvero l’aggressione ai danni di una donna in una discoteca di Milano di cui ha parlato per la prima volta qualche giorno fa. Lo fa nella seconda puntata di Falsissimo, il suo format di approfondimento su YouTube. L’ex re dei paparazzi mostra nuovamente le immagini incriminate, raccontando che il calciatore avrebbe fatto uso della droga del palloncino nella serata al Basho dove si sono svolti i fatti. Sempre secondo Corona, Hernandez – in stato alterato – avrebbe preso a calci la porta di uscita di un privé che non si apriva. Lo sportivo avrebbe fatto anche altri danni al locale.

Corona, poi, mostra un atto stilato da un accordo tra l’avvocato di Hernandez e quello del proprietario del locale (Michele), parlando di “reato conclamato”: “In data 31/01/2024, congiuntamente ad altri amici, Lei trascorreva la serata presso il suddetto locale, allorquando verso le ore 1.40, senza alcun motivo plausibile, prima sferrava un pugno in pieno volto ad una ragazza presente all’interno del suo privé, successivamente, dopo che la sicurezza lo accompagnava verso l’esterno, colpiva furiosamente e violentemente una parete in cartongesso“.

GLI ACCORDI ECONOMICI DOPO I FATTI

Successivamente si legge di una quantificazione del danno pari a quasi 65mila euro. Corona, inoltre, rivela di una clausola: una penale di 100mila euro in caso di rivelazione dei video. E di un ulteriore accordo di 30mila euro tra le parti “con l’impegno di cancellare i file di tutti i video dell’alterco”. “Michele, però, non è soddisfatto- dice Corona parlando del proprietario- sa benissimo che quel video poteva fruttargli molti ma molti più soldi. Contatta un responsabile del Milan che lo porta a Casa Milan“.

“Il Milan sta occultando un reato”, dice ancora l’ex re dei paparazzi. Michele avrebbe parlato con un responsabile della sicurezza e richiesto un accordo del valore di 800mila euro di collaborazioni con il locale. Infine, Corona rivela di aver ricevuto delle chiamate in cui qualcuno gli chiedeva di cancellare i video in cambio di soldi. Proposta rifiutata da parte del 50enne che, invece, spiega di essere andato a fare denuncia.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)