“Non usate la carta igienica nei wc pubblici”: il video del commesso è virale


In un video virale un dipendente dei supermercati Walmart mette in guardia dei rischi nascosti nei rotoli di carta igienica dei bagni aperti al pubblico: ecco quali

video carta igienica

“Se usate i bagni pubblici, interrompete quello che state facendo e ascoltate ciò che vi sto per dire”: è l’inizio del video-denuncia di Devan, giovane utente di Tik Tok che sta registrando dalla sua auto. Indossa un gilet blu della divisa da lavoro di Walmart, infatti è un dipendente della multinazionale statunitense e proprio da quello che avviene nelle toilette del suo luogo di lavoro può avere preso spunto per mettere in guardia da un pericolo impensabile nascosto nei rotoli di carta igienica dei bagni pubblici

Ebbene sì, proseguendo nella registrazione, Devan mostra una foto con un rotolo pieno di schizzi di sangue perché, spiega, spesso i tossicodipendenti si iniettano sostanze stupefacenti proprio nelle toilette pubbliche per poi utilizzare i rotoli di carta per pulire le siringhe appena usate.

Il ragazzo insiste più volte, rivolgendosi in particolare alle donne, consigliandole di portare sempre con sé delle salviettine o dei propri fazzoletti in caso di bisogno, per evitare il rischio di contaminazioni ed infezioni. Poi ammette: a lui è capitato solo un paio di volte di vedere dei rotoli ridotti in quello stato nei bagni pubblici, ma chissà- si chiede- quante situazioni analoghe ci potranno essere nel mondo. e sempre con sé delle salviette per evitare infezioni.

Il video è diventato virale in poco tempo, raccogliendo oltre 40 mila like e più di 2 mila commenti che per lo più ringraziano Devan per la dritta.