Elena Tarantola in questo prezioso volume nelle librerie e online svela come affrontare ogni situazione con grazia e stile
Essere eleganti non è un privilegio per pochi, ma una scelta quotidiana. Elena Tarantola in questo prezioso volume svela come affrontare ogni situazione con grazia e stile. Dalla comunicazione alla cura della persona, dagli eventi pubblici e privati alla gestione delle relazioni sociali, scoprirete l’arte del bon ton moderno e renderete l’eleganza la vostra firma personale.
L’eleganza non è una questione di apparenza ma un modo di essere. È uno stile fatto di gesti e parole, un linguaggio universale che esprime cura, rispetto ed equilibrio. In questo libro Elena Tarantola ci guida alla scoperta di una raffinata arte del vivere contemporaneo che va ben oltre l’aspetto esteriore e coinvolge il modo in cui comunichiamo e la qualità dei rapporti in famiglia, sul lavoro, con gli amici. Attraverso consigli pratici, esperienze personali e piccoli gesti quotidiani, impareremo a padroneggiare il linguaggio verbale e non verbale, a prenderci cura della nostra immagine e a creare un ambiente armonioso intorno a noi. Ma soprattutto ci sentiremo a nostro agio in ogni situazione pubblica e privata, con semplicità e naturalezza, senza rinunciare alla nostra autenticità. Con uno sguardo attento al mondo contemporaneo, l’autrice rivela come acquisire sicurezza, vincere la timidezza e migliorare le nostre relazioni.
Elena Tarantola, conosciuta dal pubblico come Elena Tee, è esperta di eleganza femminile, bon ton e automiglioramento. Icona di stile, condivide preziosi consigli sui suoi canali social, dove è seguita da un milione e mezzo di follower. Nata a Milano, ma di origini siciliane, Elena vive a Firenze. Madre di due ragazze, è spesso ospite in tv e in radio.
pp. 192; 18,90 euro