Mariotto minaccia Staffelli e distrugge il Tapiro d’oro: il giudice di Ballando con le stelle non ha preso bene l’arrivo dell’inviato di Striscia la Notizia. Stasera il servizio su Canale 5
A una settimana dalla fuga improvvisa di Guillermo Mariotto da ‘Ballando con le Stelle’, Valerio Staffelli di ‘Striscia la Notizia’ ha intercettato il giudice del programma di Rai Uno per saperne di più. L’interessato però non ha preso bene l’arrivo dell’inviato pronto a consegnargli il tapiro.
“Questa sigaretta va a finire in un posto… Meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere“, con queste parole Guillermo Mariotto si è rivolto a Staffelli che lo ha intercettato all’aeroporto di Roma – Fiumicino. “Stai lontano o questo affare te lo do in testa“, ha aggiunto Mariotto. Poi, visibilmente innervosito, lo storico giudice del talent, è fuggito a bordo di un van. Non prima di chiudere violentemente la portiera dell’auto, sbattuta contro il Tapiro d’oro finito a terra a pezzi. Il servizio su quanto avvenuto andrà in onda questa sera nel programma di Antonio Ricci.